374e6bdcca Caro Dio, non ho nemmeno sentito parlare del videogioco stesso, ma è sembrato abbastanza interessante nelle anteprime. Tuttavia, quando ho affittato questo film abissale, non avevo idea di cosa stavo iniziando. <br/> <br/> Primo: c'è la trama stessa. 5 La gente si dirige verso un'isola per far parte del miglior rave del secolo (che tra l'altro, sembra che sarebbe stato risucchiato per cominciare) solo per trovare una manciata di sopravvissuti e un'isola piena di non morti. Da qui, la sopravvivenza diventa il loro unico pensiero mentre cercano disperatamente di sfuggire all'isola. È possibile che questo possa essere stato scritto con successo nonostante la maggior parte dei videogiochi per i film sia piuttosto infruttuoso, tuttavia questo film fallisce piuttosto abilmente. I buchi di trama sono abbastanza grandi da consentire a un esercito di zombi di avanzare mentre questioni come il modo in cui il virus si diffonde, come sembrano esserci più zombi di quelli originariamente iniziati sull'isola e molti altri non vengono mai affrontati. <br/> <br / > Secondo: c'è la recitazione assolutamente terribile. Queste persone devono essere state appena assunte da una classe di recitazione del college perché difficilmente riescono a trasmettere le emozioni che si suppone provino. Insieme a questo arrivano gli effetti speciali: esagerati, ripetitivi e presi quasi fuori da Matrix stessa senza alcuno sforzo per portare l'originalità nel mix. <br/> <br/> Questo film, fatto terribilmente e un dolore da guardare, merita nient'altro che un 1 dato che in realtà non vale la pena di 5 dollari da affittare. Santo Cristo, ho visto questo film e Dickie Roberts oggi e, sorprendentemente, Dickie Roberts (il nuovo film di David Spade) è in realtà molto meglio di House of the Dead. Questo film è spazzatura completa sin dalla prima scena. Non sono affatto un film snob (diavolo - ho appena visto un film di David Spade), ma questo film BLOWS. I personaggi sono così pateticamente unilaterali e la trama è solo un disastro ferroviario. La scena peggiore (che probabilmente dovrebbe essere la migliore) è quando attraversano il campo degli zombi per ottenere la casa. Anche se è solo a circa 30 piedi ci vogliono 15 minuti per arrivarci e attraversano mezzo miglio. Il campo sta strisciando con gli zombi ma in qualche modo non ci sono mai più di uno o due zombi vicino a un personaggio in qualsiasi momento. Non riesco a immaginare come qualcuno possa pensare che questo sia un buon film …Penso che le recensioni positive di questo film debbano essere fatte da persone pagate dallo studio. <br/> <br/> E anche se il film non ha infranto la regola cardinale di mostrare un bel film nel bel mezzo del tuo brutto film, sentivo il bisogno di nominare far cadere Romero, come per dire, "membro di questi fantastici film di zombi" Peccato che stai guardando questo crapfest! & quot; <br/> <br/> 0 su 100 stelle. Ho visto filmati CCTV con più talento di questo ragazzo. Come diavolo ottiene lavoro? Voglio dire, non c'è niente di male allora c'è questo. Ho davvero pensato che Far Cry sarebbe anche un ottimo film, ma è quello che si vede in una finestra del cinquantesimo piano. Chiunque stia finanziando questo macellaio di un direttore si sveglia e sente l'odore della trippa. È così brutto che non riesco nemmeno a riempire le dieci righe di testo senza semplicemente ripetere e ripensare a quanto incredibilmente, follemente e dolorosamente male sia. Ma in tutta onestà sento che corre su una nave stretta, ho sentito che ha addestrato gli attori per le scene d'azione in una sala giochi. Che professionista Se hai avuto la sfortuna di vederlo come me, che Dio abbia pietà delle nostre anime. Nell'Isola dei morti, un gruppo di adolescenti arriva per una festa rave organizzata da alcuni amici di loro. Trovano il posto completamente vuoto e scoprono che l'isola è piena di zombi. Fuggono in una casa abbandonata, dove incontrano il resto del gruppo, e scoprono che un prete spagnolo di secoli fa ha fatto esperienze con persone morte, cercando di rimanere immortale. 'House of the Dead' è sciocco, ha molti difetti nella sceneggiatura, ma non merita di essere tra i "Bottom 100". È guardabile e risibile in molte situazioni, e l'ho trovato un buon intrattenimento. Ci sono alcune sequenze di "Halloween" e "Venerdì 13" molto peggiori di "House of the Dead" che non sono elencate nel "Bottom 100". Il mio voto è cinque. <br/> <br/> Titolo (Brasile): 'House of the Dead' Voglio dirti perché questo è un bel film da culo. Prima di tutto, consideriamo quale minimo si debba aspettare da un film horror divertente: 1. Sangue, 2. Tette, 3. Animali e questo film ha tutti e tre i colori. Le scene d'azione sono iper stilizzate ma originali e interessanti. Gli effetti zombi ricordano quelli di "Zombie" di Lucio Fulci, in più sono effetti pratici, un super bonus considerando molti film, anche quelli realizzati nel 2002 si basavano troppo su effetti CGI economici. Offrirò che alcuni della recitazione sono alquanto ridicoli, ma alcuni spettacoli tra cui quelli di Clint Howard sono veramente classici. Evitando tutti gli spoiler della storia, poiché penso che questo film debba essere vissuto nel modo più puro possibile, vorrei sottolineare nel complesso che la storia si muove a ritmo sostenuto e non mette mai alla prova il pubblico nella sua pazienza. Questo film offre molto per i fan dell'horror e qualunque sia la tua opinione precedente su questo film o se non l'hai ancora visto ti imploro di vederlo di nuovo / prima volta con una mente aperta e un entusiasmo giovanile per lo strano e fantastico.
thotherwebcra Admin replied
347 weeks ago