374e6bdcca Ero preoccupato per la nuova stagione, ma finora non ho visto niente di sbagliato in questo. Non eccessivamente ossessionato dal romanticismo, buon mix di azione e umorismo, un po 'di dramma qua e là: le ultime opere aliene. Certo, alcuni potrebbero obiettare che "la fisica di questo spettacolo è illogica" bla bla bla. È un cartone animato, fatto per invogliare i bambini a guardarlo. Mentre i bambini si godono le scene di lotta che avvengono spesso nello show, e senza dubbio l'umorismo, anche io credo che lo spettacolo metta anche lezioni di tipo "moralistico" per insegnare ai bambini nello spettacolo la differenza da giusto e sbagliato. Per fortuna, per fortuna è più una questione di combattimento che di apprendimento. <br/> <br/> Nel complesso, mi sto ancora godendo lo spettacolo e incoraggerei chiunque, che vuole semplicemente godersi un bello spettacolo, a guardarlo. Ben potrebbe essere un po 'arrogante, ma quando c'è una situazione si oppone. Ben 10 l'ultimo alieno aveva degli stili artistici più cool e migliori in termini di sequenze d'azione. La serie ha introdotto furfanti molto più forti e in competizione che hanno contribuito a rendere Ben sempre più bravo se stesso. L'introduzione se anche l'ultimo fosse buono. Ha reso Ben super umano. La maggior parte delle scene di combattimento della serie sono ora superumane e più sporche. <br/> <br/> L'unica cosa che odiavo era che, se Eatle, avremmo potuto creare degli alieni migliori. Una rapina di alieni che nemmeno è necessaria. Ad ogni modo, sono stati introdotti anche alieni più forti, che mi sono piaciuti come l'NRG e il pericolo d'acqua. Inoltre non so perché molti vecchi e forti alieni non abbiano fatto apparizione tra cui rullante oh, Upgrade, Ben Viktor e XLR 8. Guarda la testa di diamante, è apparso solo una volta nella serie. <br/> <br /> In tutte le serie è stato grandioso. Azione migliore, stile artistico, alieni e ultimo insieme ai cattivi. Introduzione di più personaggi e molti altri che hanno reso divertente la visione. Spero che Man of action si concentri su questa serie e ne faccia una live action al posto del cattivo riavvio. I miei cugini mi hanno fatto vedere questo. Per lo più parlavamo solo di quelli che avevano visto scegliere cose stupide per farli ridere. Ma ora mi trovo dipendente da questo! Quando lo guardo da solo, continuo a cogliere lo stupido e soprattutto urlo sullo schermo quando manca l'ovvio, o lo strappo dei vecchi film dell'orrore (il cubo … guarda di nuovo il perplesso …solo no!) An anche se per lo più un allenamento ai polmoni mi piace ancora questo spettacolo e non so perché !!!! ……………….. ……………………………… e ora ho bisogno di fare 10 linee apparentemente, quindi per favore godetevi il mio storia di vita. 4 spartiti e sette anni fa … ho dimenticato il resto, ma in fondo sono Abe Lincoln e dubito che abbia persino ottenuto quella citazione … sospiro Prima di tutto, dopo che un ragazzino ha divulgato l'identità segreta di Ben al mondo, in un modo strano diventa una celebrità !!! È diffidato dagli adulti, ma amato dai bambini di tutto il mondo, che dire del rapporto tra Gwen e Kevin? ????, Assolutamente nulla !!, Non so da dove iniziare a scrivere i punti deboli di Ben 10 Ultimate Alien …, I primi 9 episodi Sono completamente noiosi, Non c'è gusto, Nessuna azione, Nessun dramma, Solo : dobbiamo salvare il mondo prima che venga distrutto da quei mostri, devi almeno Air un episodio in cui puoi concentrarti anche sulla loro vita personale …, e stanno ancora combattendo i cattivi, è ora come il loro giorno !!, Questa nuova serie è un grande miglioramento rispetto alle due serie originali! Nuovo cattivo per la nuova serie e nuovi conflitti! Una cosa che devo dire è che usa sempre gli stessi personaggi più e più volte. Con un nuovo orologio e la trama principale per le cose si sono fermati con i vecchi personaggi e ne hanno avuti di nuovi! Il primo episodio mi ha entusiasmato per la serie! Con gli attaccapanni che devono aspettare una settimana per scoprire la fine! Un conflitto è sempre ciò che questo show inizia e finisce, a differenza delle altre due serie. Ma questo è un enorme miglioramento rispetto ai due originali, che erano anche grandi spettacoli. Ma in generale grandi serie !! Spettacolo del Venerdì Santo da vedere e un buon modo per iniziare il weekend! Questo è probabilmente il più popolare spettacolo di Cartoon Network che è in TV. Al momento.
thotherwebcra Admin replied
347 weeks ago