thotherwebcra Admin replied

348 weeks ago

Action Jackson

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Alcuni dicono che non aveva nemmeno una madre e fu creato dalla NASA per essere il primo uomo a camminare sulla luna senza una tuta spaziale, altri dicono che sua madre fu molestata da uno Yeti e lui era la loro progenie mutante … Bene hanno sbagliato tutto, in realtà è solo il poliziotto più brutto di tutta Mo-Town. E lui è fuori a calci qualche serio posteriore su Arti Marziali, Gang Lord Craig T. Nelson (ABC's Coach) e la sua banda di Euro-Trash anni '80 Super Assign. Carl Weathers è & quot; Azione & quot; Jackson, il poliziotto, è così pessimo da poter battere così tanto il formaggio vivente dai truffatori che i loro antenati lo sentiranno tra 12 secoli. Batte un gigantesco ciccione attraverso una porta! Getta un ragazzo fuori da una finestra con tale forza che il punk spiacente vola attraverso la finestra dell'edificio dall'altra parte del vicolo! Distrugge un taxi sfogliandolo per Pete's Sake !!! Perché lo chiamano Azione? Fai la matematica brainiac !!! GUARDALO!!!
Ricordo di aver visto Action Jackson quando avevo sette anni e mi sono divertito. Recentemente ho trovato il film in DVD e ora mi sono divertito ancora di più e ho preso quella che è una commedia d'azione. Il film è pieno di acrobazie e acrobazie oltre a una sola fila. Gli do tre stelle.
Questo film dovrebbe vantare il massimo "B grade"; cast mai. Carl Weathers, Bill Duke, Craig T. Nelson, Robert Davi, Ed O 'Ross, la lista continua … La storia è prevedibilmente debole, ma che altro ti aspetteresti dal produttore Joel Silver e dal protagonista Weathers? voto 2 su 5.
Ok, ora non c'è niente che mi piace di un film che vede la partecipazione di Carl Weathers, Craig T. Nelson, una giovane Sharon Stone (deliziosa), Bill Duke, Vanity (un bel googly moogly) e tonnellate di altri riconoscibili attori degli anni '80? Niente! Questo film regola. Nelle parole del mio coinquilino, & quot; vieni per Carl Weathers e rimani per Craig T Nelson. & Quot; Carl Weathers è bravissimo come l'action di Jackson, ma Craig T Nelson ruba lo show qui come il malvagio Mr. Delaplane. È uno stronzo così stravolto che essere l'uomo più ricco di Detroit e avere una giovane Sharon Stone come sua moglie non è abbastanza, ha anche bisogno di sparare a Vanity pieno di eroina. (Nota a margine: Vanity era estremamente nervosa sulla cocaina crack in quel momento, leggeva il libro di Motley Crue: "The Dirt" per ulteriori informazioni.) L'azione e le risate sono senza sosta. Se ami l'azione di budget da 80 anni stupida, questo è assolutamente da vedere. 8/10.
Ho appena visto questo film di nuovo per la prima volta in 20 anni e devo dire che mi è piaciuto molto non posso credere che questo film abbia segnato così in basso! Cosa c'è di sbagliato in te gente? Come qualcuno possa non apprezzare questo film è oltre me - è il perfetto venerdì sera & amp; film della birra. Grandi scene d'azione, grandi linee di trasmissione che Weathers sta giocando per divertimento & amp; due ragazze davvero hot! Carl Weathers aveva la stoffa di un'enorme star d'azione, con Predator che esce anche in questo periodo, non capisco cosa sia andato storto? Perché Vanity non è diventata anche un'enorme star? La ragazza può cantare, sembra sbalorditiva e amp; non è una cattiva attrice - avrebbe dovuto diventare ciò che Madonna è diventata! Questa donna è incredibilmente splendida (e anche in topless - regista ben fatto).

Jericho "Action" Jackson is a Detroit police sergeant who was demoted from lieutenant for almost tearing the arm off of sexually violent sociopath Sean Dellaplane, whose father is Peter Dell
Mere Jeevan Saathi movie free download hdBond 25 online freefull movie in italian 720pDownload the Texas full movie italian dubbed in torrentDownload the Pre Vis Action full movie italian dubbed in torrentVietnam: la grande fuga online freeRosewood 720pIl codice del silenzio download di film interi in hdTremors: A Cold Day in Hell movie download hdBuffy l'ammazzavampiri download movie free

last edited 267 weeks ago by thotherwebcra
Please log in to post a reply.