thotherwebcra Admin replied

349 weeks ago

L'ultimo Dei Templari

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Un serio contendente al titolo del peggior film di sempre. Scritture ridicole e ridicole, recitazione mediocre ed effetti speciali esilaranti.
Per alcune persone, avere solo Nicholas Cage e la sua consegna irragionevole e le espressioni ridicole in un film storico sono intrinsecamente divertenti. Sono una di quelle persone, specialmente quando si tratta di un film che si prende sul serio come Season of the Witch. <br/> <br/> Cage e Ron Perlman recitano come due eroici crociati trasformati in disertori che vengono catturati e incaricati di scortare una strega imprigionata, presunta dalle pestilenze, nel suo processo o morire per aver abbandonato la guerra. Solo perché la giovane donna è in una gabbia non la rende meno pericolosa, però, e più si avvicina alla loro destinazione, più grande diventa il pericolo per loro e per i loro compagni. <br/> <br/> Season of the Witch in realtà si è rivelato essere un film medievale supernaturale migliore di quanto mi aspettassi. Certo, è spesso involontariamente sciocco e le scene d'azione sono filmate e modificate in un modo in cui può essere difficile vedere cosa sta succedendo, ma non era noioso e alcune parti erano anche abbastanza eccitanti. Il finale sembrava un po 'affrettato, ma sorprendentemente, mi trovo ancora a raccomandarlo a chiunque fosse interessato. Non è un capolavoro, ma mi è piaciuto per quello che era.
Questo è uno di quei film che è più un messaggio che una forma di intrattenimento. Caso in questione … quando Nic Cage viene castigato dal prete, all'inizio del film, la persona media doveva pensare … uccidere quel pessimo insinuato, Nic! Questo è quello che stavo pensando! E, in realtà, in quel momento del film ti chiedi perché ci vuole così tanto tempo prima che Ron Perlman allontani Nic. Lo spazio morto esiste in questo film molto. Ma ancora più importante, questo film mostra esattamente come il potere della chiesa abbia corrotto così tante persone durante quel periodo, e, sinceramente, lo sta ancora facendo. Sì, credo in DIO, semplicemente non credo nella chiesa … e questo è esattamente ciò che questo film è tutto … allontanarsi dalla chiesa … non DIO … solo la chiesa .. e trasmette quel messaggio con perfezione. Sfortunatamente, alcuni recensori di questo film non hanno ricevuto il messaggio, quindi non hanno visto il punto del film. Ottenere un indizio! Ora, non sono un fan di Nicolas Cage … l'uomo non è un bravo attore, soprattutto perché si prende troppo sul serio, e si avvicina molto alla recitazione nello stesso modo in cui Troy Donahue usa per avvicinarsi ai suoi film … come uno scienziato di ogni genere … sezionando ogni singolo ruolo fino alla pura noia, mentre cerca di mettere in atto tutti gli altri intorno a lui. Questo lo rende un attore piuttosto schifoso con un'arroganza che rovina le sue parti nella maggior parte dei film che interpreta. L'uomo è troppo pieno di se stesso … il che ha mostrato, fino all'estremo, quando è arrivato a Hollywood onorare il suo come un attore fantastico per un'intera noiosa serata che è stata in realtà trasmessa per televisione. Bisogna chiedersi come l'abbia tirato fuori … perché non è così simpatico! Forse era parte del suo contratto accettare una parte, chissà … tutto quello che so è che nessun altro attore / attrice ha mai ricevuto un tale tributo, e ci sono centinaia di attori che sono un milione di volte più bravi nel loro lavoro Nic Cage! Ehi, ho detto che non ero un fan di Nic Cage! L'unico talento che quest'uomo sembra avere è che ha scelto i film giusti per accettarne una parte, proprio come Tom Snooze! E … Nicole … già da prima, il matrimonio è stato condannato fin dal primo incontro! Valuti un milione di Tom Snoozes! Ron Perlman … Sono un fan, ad un certo punto, di Ron … perché, come tante altre donne, mi sono innamorato di The Beast, in Beauty and The Beast. Ma questo è esattamente ciò che le donne dovevano fare. Che serie era! Ho bisogno di comprare quei DVD! Anyhoot … quando si tratta di Ron Perlman, può recitare praticamente qualsiasi attore a causa del suo essere così naturale in ogni ruolo che accetta.La telecamera non intimidisce Ron, che è una vera vittoria per qualsiasi attore. Tuttavia, non mi è piaciuta la maggior parte dei ruoli che ha scelto, ma è perché non mi piacevano i film, o l'argomento, ma ne guardavo molti, solo per vedere un bravo attore fare quello che un bravo attore sa fare meglio ! A proposito, non confondere l'innamoramento di un personaggio con l'essere innamorati di un attore … francamente, troppe persone non sembrano in grado di separare i due. È facile separare i due una volta che hai effettivamente incontrato o spiato l'attore nella vita reale. No, non stalking … solo osservandoli in luoghi pubblici. Alcuni dei più grandi attori sono alcune delle persone peggiori che non vorresti mai incontrare … fidati di me! Nic Cage, invece, è esattamente l'opposto di Ron Perlman. <br/> <br/> Christopher Lee è anche nel film … è stato un piacere in più vedere un'icona di Hollywood così famosa che fa ancora ciò che ama fare meglio! Anche Robert Sheehan era piuttosto bravo da parte sua, visto che il chierichetto era diventato un eroe. Dovrebbe avere una carriera molto brillante e piuttosto lunga come intrattenitore. E, tre applausi per Claire Foy … niente male, Claire … continua così! Gli effetti speciali del film sono stati incredibili … specialmente quando si tratta di come uno degli attori viene ucciso verso la fine … parla della cremazione … Buon lavoro, ragazzi! Questo film avrebbe potuto essere un vero vincitore se il casting del suo protagonista fosse stato più pensato, e se la storia fosse finita quando, il personaggio, Behmen von Bleibruck, morì e il film divenne nero.
Non posso credere al punteggio schifoso che questo film ha ricevuto. Quando l'ho comprato non avevo idea di cosa aspettarmi. Non ne avevo mai sentito parlare prima e solo il nuovo Ron Perman era in esso. <br/> <br/> Questo non ha dimostrato nulla visto che Ron è stato in alcuni puzzolenti (come The Scorpian King 3). <br/> <br/> Beh, questo film si è rivelato un vero gioiello. La recitazione è di prim'ordine, la direzione è ottima, la sceneggiatura è ben fatta e gli effetti sono realistici. Ho amato la sua storia e, anche se ho visto un "B & quot; film con una trama simile ultimamente, non può davvero toccare questo film per qualità. <br/> <br/> Questo film parla di un paio di crociati che si stancano del massacro delle crociate. Vanno a puttane e tornano a casa, ma sulla strada sono costretti a fare un giro laterale quando attraversano una città e vengono riconosciuti. La città e l'area circostante sono state maledette da una strega, e sono in putrefazione nella malattia e nella putrefazione. Il cardinale locale, in punto di morte per malattia, costringe i due personaggi principali a una missione per consegnare la strega a un monastero che può occuparsi di lei. <br/> <br/> Questo è un film eccellente, che vale la pena noleggio. Ho il blu-ray e lo sto guardando per la terza volta proprio adesso.
Buon attore e buon regista, ma una trama di una settimana.Anche la stessa trama sui demoni.Non incolpare Nicolas Cage come tutti sappiamo quanto sia bravo attore.E lui è come al solito come lui in questo film. Anche gli altri sono buoni come il loro carattere.E lo stesso per Dominic Cena. Buona posizione, buona recitazione, violenza presente ma qualcosa è davvero mancante. Potrebbe essere il film è per i bambini. Poi è per un buon tour di famiglia! Ma per tutti se non avete nulla da fare per 1,30 ore, avere una mente immaginazione, quindi prendere alcuni fast food e solo guardarlo. Ma mi chiedo cosa sia successo alla PASTA alla fine. È adeguatamente curato?. Qualunque grazie a Waldemar Haffkine, il killer demone !.

A 14th century Crusader returns to a homeland devastated by the Black Plague. A beleaguered church, deeming sorcery the culprit of the plague, commands the two knights to transport an accused witch to
Ranam film completo in italiano download gratuito hd 720pLakshyam 720p torrentThe Girl from the Naked Eye malayalam movie downloadAakrosh full movie in italian free download hd 720pDownload Vengeance full movie in italian dubbed in Mp4O.K. Connery full movie hd 1080pLe sette anime del drago full movie in italian 720p downloadHidden Man full movie download in italianIl grande colpo full movie hd 1080pthe full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.